Venezia, 12 Gennaio 2018

Incontri con il Presidente Vincenzo Marinese comprensori di Mirano Dolo / Medio e Alto Polesine / Chioggia e Basso Polesine

Con l’avvio del nuovo anno e in prossimità della campagna elettorale il Presidente Vincenzo Marinese ha ritenuto opportuno programmare l’attività dell'associazione, e a questo proposito desidera raccogliere le proposte degli imprenditori, per una progettualità condivisa e unitaria e con l’obiettivo di rendere Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo sempre più punto di riferimento per le aziende del territorio circa la rappresentanza e le esigenze del nostro tessuto produttivo.

L’occasione sarà utile per individuare le priorità che verranno portate alle Assise di Confindustria del 16 febbraio a Verona, appuntamento fondamentale per confrontarsi sulle proposte da presentare al prossimo governo.

Incontri con il Presidente Vincenzo Marinese:

Comprensorio Mirano Dolo: martedì 23 gennaio 2018, alle ore 17.30 nella sede dell’Acrib,
Via Mazzini, 2 - Strà -> confermare la partecipazione compilando il coupon on-line Mirano Dolo

Comprensorio del Medio e Alto Polesine: martedì 30 gennaio ore 17.30 nella Sala Riunioni di Confindustria Venezia - Sede Rovigo
Via Alessandro Casalini n. 1 - Rovigo -> confermare la partecipazione compilando il coupon on-line Medio e Alto Polesine

Comprensorio Chioggia e Basso Polesine: lunedì 5 febbraio ore 17.30 presso Auditorium S. Antonio (ex Chiesa Parrocchiale)
Via Guglielmo Marconi, adiacente alla sede del Comune di Rosolina. -> confermare la partecipazione compilando il coupon on-line Chioggia e Basso Polesine

In allegato foto degli incontri nei comprensori di S. Donà di Piave e Portogruaro