Venezia, 14 Marzo 2018

SMAU Padova: è possibile iscriversi ai workshop tematici

E' stato pubblicato il programma degli oltre 50 workshops tematici gratuiti in programma all’edizione di Padova di Smau i prossimi 22 e 23 marzo.

Si parlerà di strategie di digital marketing e lead generation; di industria 4.0 e delle agevolazioni e incentivi collegati, di PA digitale, di startup, di trasformazione digitale delle imprese, di e-commerce e di internazionalizzazione.

A SMAU 2018 saranno presenti i più moderni partner per l’innovazione, dalle startup innovative ai fornitori di soluzioni tecnologiche, le novità di prodotto, i workshop a cura delle più prestigiose business school italiane, le case histories di aziende e pubbliche amministrazioni che hanno innovato con successo grazie alle tecnologie digitali.

Numerosi i temi che verranno affrontati negli incontri di approfondimento con gli esperti, come da programma allegato: Gestione dei processi e project management, Marketing, SEO, Ecommerce, Sviluppo app e siti internet, Cloud e SaaS, Big Data, Internazionalizzazione, Internet of Things, Infrastruttura IT, Sicurezza IT, Startup e open innovation, Bandi e finanziamenti, Leggi e regolamenti.

Per iscriversi ai singoli appuntamenti è sufficiente registrarsi all’interno del sito www.smau.it : ricordiamo che grazie alla convenzione tra la nostra Associazione e SMAU, le aziende associate possono accedere con particolari condizioni di favore, tra cui accesso gratuito, parcheggi VIP, accesso a VIP lounge, partecipazione a tour personalizzati della fiera per incontrare le startup più promettenti. Chi fosse interessato può richiedere l'invito VIP ai nostri uffici.

Per ulteriori informazioni: Alessandra Merlante E-mail a.merlante@confindustriaveneziarovigo.it , Tel 0425202227