Venezia, 1 Settembre 2017

Gruppo Cultura PMI - Visita alla mostra Magister Giotto a Venezia e a seguire Venice Networking Club - 27 settembre 2017

Confindustria Venezia - Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, in collaborazione con il Gruppo Cultura della Piccola e Media Industria di Confindustria Venezia e nell'ambito del ciclo di incontri del Venice Networking Club, organizza per mercoledì 27 settembre 2017 presso la Scuola Grande della Misericordia a Venezia, una visita della Mostra Magister Giotto 2017.

Nell'ambito della visita, si terrà il tradizionale Venice Networking Club, l'incontro-aperitivo dedicato agli imprenditori soci di Confindustria Venezia - Area Metropolitana di Venezia e di Rovigo.

L'invito è riservato esclusivamente ai soci ed a numero chiuso.

Per confermare la partecipazione, è necessario compilare il seguente coupon di adesione

Gli ospiti potranno parcheggiare l'auto al prezzo convenzionato di 12 €  presso il Garage San Marco (Piazzale Roma, Venezia). Sarà nostra cura inviare il voucher di ingresso da esibire all'ingresso della mostra e all'ingresso ed uscita del Garage San Marco.

Info sulla mostra: http://www.giotto-venezia.magister.art/