Venezia, 12 Gennaio 2018

Incontri con il Presidente Vincenzo Marinese comprensorio Venezia

Con l’avvio del nuovo anno e in prossimità della campagna elettorale il Presidente Vincenzo Marinese ha ritenuto opportuno programmare l’attività dell'associazione, e a questo proposito desidera raccogliere le proposte degli imprenditori, per una progettualità condivisa e unitaria e con l’obiettivo di rendere Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo sempre più punto di riferimento per le aziende del territorio circa la rappresentanza e le esigenze del nostro tessuto produttivo.

L’occasione sarà utile per individuare le priorità che verranno portate alle Assise di Confindustria del 16 febbraio a Verona, appuntamento fondamentale per confrontarsi sulle proposte da presentare al prossimo governo.

Incontri con il Presidente Vincenzo Marinese:

Comprensorio Venezia: martedì 6 febbraio 2018 ore 17.30 nella sede di Venezia di Confindustria Venezia -
Area Metropolitana di Venezia e Rovigo. -> confermare la partecipazione compilando il coupon on-line Venezia

In allegato foto degli incontri nei comprensori di S. Donà di Piave, Portogruaro, Mirano Dolo, Medio Alto Polesine e Chioggia Basso Polesine.