Venezia, 11 Settembre 2017

Incontri gratuiti con Buyers Food and Beverage inglesi - giovedì 21 settembre 2017

Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia Rovigo e la Camera di Commercio Delta Lagunare, in collaborazione con ICE-Agenzia organizzano in data 21 settembre 2017 p.v., una giornata di incontri B2B gratuiti con circa 10 operatori inglesi del settore food and wine interessati ad incontrare potenziali fornitori del nostro territorio.

Obiettivo degli incontri è valorizzare i prodotti delle aziende veneziane-rodigine e favorire la diffusione e conoscenza delle potenzialità agroalimentari del nostro territorio.

La giornata di incontri B2B inglesi si svolgerà il 21 settembre a partire dalle ore 9.00 presso la Sala Atelier di Confindustria Venezia - Via delle Industrie,19 - sede di Marghera.

Ogni impresa partecipante avrà a disposizione un tavolo (80x140) da allestire tra le 9.00 e le 9.45 quale spazio dedicato ai prodotti (i materiali e gli strumenti eventualmente necessari per le degustazioni sono a carico della singola azienda).

A partire dalle ore 10.30 ogni azienda avrà l’opportunità di presentarsi alla delegazione di operatori inglesi e potrà far degustare i propri prodotti.

Per facilitare lo svolgimento degli incontri sarà presente un’interprete durante la sessione mattutina, tuttavia ricordiamo che sarebbe auspicabile la presenza di un rappresentante aziendale parlante inglese.

A seguire nel primo pomeriggio, su richiesta degli operatori inglesi e sulla base degli interessi emersi in sede di incontri, potranno essere organizzate visite presso le sedi aziendali. Il trasferimento verrà gestito da ciascuna impresa singolarmente, avendo cura di coordinare gli spostamenti con il funzionario dell’area internazionalizzazione presente quel giorno.

Qualora fosse interessato, La invitiamo a verificare la disponibilità posti inviando una mail a: sportelloexport@confindustriaveneziarovigo.it, anticipando eventuali richieste supplementari d’allestimento e specificando il numero di rappresentanti aziendali eventualmente presenti.

Ai fini dell’ammissione agli incontri verrà tenuto in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle conferme di partecipazione.