Comunicati e atti eventi

 
Venezia, 8 Giugno 2017

Industria 4.0 - consulenze individuali: 23 giugno Rovigo - 11 luglio Venezia

Vengono fissati 2 nuovi appuntamenti a cui le aziende sono invitate a partecipare qualora necessitino di una consulenza riguardo agli aspetti giuridici, fiscali e alla fruizione dei risparmi derivanti dagli incentivi fiscali previsti per l'implementazione dei modelli di "Industria 4.0", tra cui Super e Iper ammortamenti.

Per una corretta valutazione degli investimenti in corso di effettuazione e per individuare l'appartenenza degli stessi agli Allegati A e B della Legge di Bilancio 2017 (recanti gli elenchi dei beni materiali e immateriali agevolabili), Confindustria Venezia organizza ulteriori due giornate di incontri individuali con l'esperto.


Nel corso dell'incontro individuale, l'azienda interessata potrà sottoporre all'esperto  messo a disposizione da H-Farm la descrizione degli investimenti che intende effettuare per una prima verifica di fattibilità in chiave 4.0.


Gli incontri si terranno:

Venerdì 23 Giugno 2017 dalle ore 15.00
, presso Confindustria Venezia, Territoriale di Rovigo - Via Casalini 1;

Martedì 11 Luglio 2017 dalle ore 14.30,
 presso Confindustria Venezia,  sede di Marghera, - Via delle Industrie, 19

Le aziende interessate sono pregate di prenotare un incontro chiamando la Segreteria (Luisa Lise - tel. 0425.202210  l.lise@confindustriaveneziarovigo.it)