Venezia, 1 Dicembre 2016

SEMINARIO LINEE GUIDA DI ANAC ATTUATIVE DEL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI PUBBLICI E CONCESSIONI

Mercoledì 14 dicembre 2016 ore 14.30, presso la sede di Confindustria Venezia in via delle Industrie 19 a Marghera.

Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo,  ha organizzato un seminario di studio delle prime Linee Guida di ANAC attuative del nuovo Codice degli Appalti Pubblici e Concessioni, che si terrà il prossimo mercoledì 14 dicembre 2016 ore 14.30, presso la sede in via delle Industrie 19 a Marghera.

Particolare approfondimento sarà dato alle Linee Guida n. 4, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici” e alle Linee Guida n. 2, “Offerta economicamente più vantaggiosa” .

La partecipazione sarà gratuita per i soci di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo.

Si allega il programma dell'evento e si prega di confermare la partecipazione compilando il  coupon di adesione online.