Venezia, 8 Febbraio 2018

Premio Innovazione SMAU, Padova 22-23 Marzo 2018

I prossimi 22 e 23 marzo si terrà presso Padova Fiere l’undicesimo appuntamento veneto di SMAU, evento di riferimento in Italia nei settori dell’innovazione e delle tecnologie digitali per imprese e pubbliche amministrazioni locali.

Durante la manifestazione verrà assegnato il Premio Innovazione SMAU, che coinvolgerà le migliori aziende ed enti locali che hanno adottato soluzioni tecnologiche innovative all’interno della propria realtà. Chi partecipa al premio potrà ottenere visibilità attraverso gli strumenti che saranno predisposti: videointerviste, comunicazioni ad hoc sulla stampa, pubblicazione del proprio caso all’interno del sito web www.smau.it e presentazione durante lo Smau Live Show, evento streaming che terminerà con un momento di networking tra i partecipanti.

A SMAU 2018 saranno presenti i più moderni partners per l’innovazione, dalle startup innovative ai fornitori di soluzioni tecnologiche, le novità di prodotto, i workshop a cura delle più prestigiose business school italiane, le case history di aziende e pubbliche amministrazioni che hanno innovato con successo grazie alle tecnologie digitali.

Grazie alla convenzione tra la nostra Associazione e SMAU, le aziende associate possono accedere con particolari condizioni di favore, tra cui accesso gratuito, parcheggi VIP, accesso a VIP lounge, partecipazione a tour personalizzati della fiera per incontrare le startup più promettenti: nei prossimi giorni verranno inviati, ai soli associati, i dettagli per la partecipazione.

È possibile candidarsi inoltre al Premio Innovazione presentando il proprio caso cliccando qui entro il 23 febbraio 2018; se interessato a partecipare le chiediamo di segnalarlo comunque ai nostri uffici, cosicché possiamo effettuare un primo screening dell’innovazione che intende proporre.

Per ulteriori informazioni potete contattare la dr.ssa Alessandra Merlante a.merlante@confindustriaveneziarovigo.it, Tel 0425202227.