Comunicati e atti eventi

 
Venezia, 27 Febbraio 2019

Lotta alla contraffazione: convegno e spettacolo teatrale - 15 marzo 2019

Prosegue il progetto MADE IN di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, con un nuovo incontro volto a sensibilizzare imprenditori e giovani sui pericoli della contraffazione.

Venerdì 15 marzo alle ore 10.00 andrà in scena, nella nostra sede di Marghera, lo spettacolo "Tutto quello che sto per dirvi è falso".  

All'evento, organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Venezia Rovigo e Volksbank, sarà presente il Presidente del Gruppo Tecnico "Made In" Paolo Bastianello, insieme a rappresentanti del mondo dell’impresa e degli organi di controllo.

I partecipanti avranno modo di conoscere da vicino la realtà dell’industria, il valore della tutela del prodotto e gli effetti della contraffazione sull’economia del nostro Paese.

È possibile confermare la propria partecipazione compilando il modulo. In allegato, il programma dell'evento.

Chi desidera partecipare al gruppo di lavoro del MADE IN di Confindustria Venezia Rovigo, coordinato dal consigliere Bruno Martino, può comunicare la sua disponibilità alla dott.ssa Tiziana Miglior (T 041.5499227; E t.miglior@sisrl-vero.it).