Venezia, 8 Giugno 2017

"Invest in Venice" - 30 giugno 2017

Video evento

Confindustria Venezia Rovigo, la Regione del Veneto e Veneto Promozione organizzano per il 30 giugno p.v. mattina (accrediti a partire dalle ore 9,30) un incontro/dibattito a Venezia presso la Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare – Calle Larga XXIII Marzo, S. Marco 2032 - nel quale mettere a confronto il mondo dell’impresa con soggetti potenzialmente interessati ad investimenti.

Negli intenti dei promotori, l’evento ha l’ambizione di diventare un appuntamento annuale e rappresentare un brand territoriale, permettendo ai partecipanti di confrontarsi sulle potenzialità, attraibilità e centralità del territorio veneziano nel sistema economico veneto, attraverso apposite sessioni di lavori ed incontri con le aziende.

In allegato programma dettagliato dei lavori.

Le ricordiamo che i posti, riservabili fino ad esaurimento, verranno assegnati in ordine di adesione e pertanto Le chiediamo cortesemente di inviare una mail a sportelloexport@uive.it qualora fosse impossibilitato a partecipare.
A questo link potrà aderire all'evento.

Per informazioni: sportelloexport@uive.it.