Comunicati e atti eventi

 
Venezia, 5 Dicembre 2017

Piano Nazionale IMPRESA 4.0: Strumenti e opportunità per la quarta rivoluzione industriale - Incontro di presentazione, 15 dicembre 2017

L'Area Credito Finanza di Confindustria Venezia - Area Metropolitana di Venezia e Rovigo con la collaborazione di t2i - trasferimento tecnologico innovazione scarl, organizza un incontro sul tema del  Piano Nazionale Impresa 4.0.

Si tratta di un’occasione per tutte le aziende che vogliono cogliere le opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale.

Il Piano prevede misure concrete in base a tre principali linee guida:

- operare in una logica di neutralità tecnologica
- intervenire con azioni orizzontali e non verticali o settoriali
- agire su fattori abilitanti

Ad un anno dall’avvio di questo piano di investimenti, il workshop intende fare il punto sulle opportunità e novità che il piano prevede per il 2018, presentando strumenti concreti di accesso alle agevolazioni fiscali. Dopo la parte introduttiva seguirà una fase di confronto e scambio tra i partecipanti.

L’incontro si terrà:
· Venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 9,30 presso la  sede di Rovigo (via A. Casalini, 1).   L'incontro previsto nella sede di Marghera è stato annullato.

Destinatari: l’incontro è rivolto al titolare, al responsabile amministrativo/finanziario e al referente ricerca e sviluppo.

Per informazioni: segreteria Area Credito Finanza Luisa Bassani 0425202230 - l.bassani@confindustriaveneziarovigo.it.

La partecipazione è gratuita, previa la conferma, compilando il seguente modulo.

In allegato il programma.