Venezia, 24 Febbraio 2017

Confindustria sull’Efficienza Energetica - SUM - 8 marzo 2017

Come ridurre i costi dell’energia in azienda, ne parliamo a Padova il prossimo 8 marzo 2017 alle ore 15.00

Verrà presentato nel prossimo mese di marzo, il rapporto Confindustria sull’Efficienza Energetica. Le analisi valutano il potenziale manifatturiero italiano nel settore dei beni a più elevata efficienza, individua i possibili scenari tecnologici dai quali trarre utili indicazioni di politica energetica e identificano gli ambiti rilevanti nei quali appare più opportuno incentivare un miglioramento dell’efficienza energetica e l’utilizzo di nuove tecnologie in larga scala.

Confindustria ha sottolineato come le nuove misure avvieranno una profonda trasformazione del settore energetico e ciò avrà importanti ricadute economiche sul tessuto industriale.

Prosegue il dialogo avviato con le imprese a cura di SUM, questa volta con un incontro a Padova, nella sede di Confindustria Padova, in calendario per l’8 marzo prossimo alle 15.00 dal titolo “Come ridurre i costi dell’energia in azienda”. Per partecipare è consigliato registrarsi secondo le indicazioni riportate sull’invito che alleghiamo.