Comunicati e atti eventi

 
Venezia, 11 Maggio 2016

Il Tavolo Infrastrutture di Confindustria Venezia Rovigo incontra l’Assessore Regionale Elisa De Berti

Un incontro “operativo”, quello svoltosi presso la sede di Confindustria Venezia Rovigo, che ha visto la partecipazione dell’Assessore Regionale ai Lavori Pubblici, Infrastrutture e Trasporti Elisa De Berti al Tavolo per le Infrastrutture dell’Associazione.

All'incontro hanno partecipato, oltre al presidente Matteo Zoppas e al Consigliere Delegato Filippo Olivetti, i presidenti di Sezione e i referenti territoriali. Ad accompagnare l’Assessore De Berti anche l’ing. Marco D’Elia, Dirigente regionale di riferimento.

L’incontro è stata l’occasione per discutere i temi più urgenti (in ambito di infrastrutture ferroviarie, stradali e di mobilità intermodale) e le specifiche richieste emerse dal dialogo con gli imprenditori su determinati territori, tra cui spiccano: Ceggia, Mirano, Chioggia, Cona e Cavarzere.

L’Assessore De Berti ha dimostrato grande disponibilità e sensibilità all’ascolto, testimoniate anche dall’impegno a “calendarizzare” una serie di incontri periodici per raccogliere le istanze degli associati e del territorio.