Venezia, 7 Giugno 2018

Nuovo servizio "Bandi Internazionali" offerto ai soci - presentazione 12 giugno 2018

Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo offre ai soci un nuovo servizio. Si tratta di un'opportunità concreta e di facile fruizione per ampliare il tuo business in Italia ed all'estero.

Abbiamo effettuato la profilazione delle aziende associate che riceveranno all'indirizzo mail aziendale quotidiane segnalazioni degli appalti pubblici banditi nel territorio nazionale, nell'Unione Europea (cd. European Tenders) e nelle Istituzioni Internazionali (es. Nazioni Unite, Banche per lo sviluppo, Istituzioni Europee etc.) relativi al settore produttivo.

Questo nuovo servizio fa parte del progetto "Confindustria Made in Venice" - di cui ha delega il vice presidente Fabrizio Trevisiol - che sarà un luogo fisico e virtuale e consentirà alle aziende associate di fare rete e sviluppare business attraverso progetti di filiera, partecipazione a bandi internazionali e collaborazioni commerciali con investitori italiani e stranieri.

Confindustria Made in Venice non sarà solo uno spazio funzionale per organizzare incontri ed eventi aziendali e associativi, ma soprattutto uno spazio virtuale, una vetrina per le nostre eccellenze, fruibile attraverso una innovativa APP esclusiva per i soci.

A tal proposito, qualora l'associato non avesse già provveduto, è invitato a controllare, integrare con testi e fotografie di prodotti/servizi e approvare i dati anagrafici e commerciali dell'azienda attraverso il link AGGIORNA DATI accreditandosi con Username e Password aziendali.

La presentazione del nuovo servizio "Bandi internazionali" avverrà in data 12 giugno 2018 ore 16.00 nella sede di Venezia di Confindustria.

Per maggiori informazioni è disponibile la pagina dedicata nel nostro sito WEB

Per ogni approfondimento, la nostra struttura è a disposizione per assistenza (Area internazionalizzazione sportelloexport@confindustriaveneziarovigo.it; 0415499248)