Venezia, 17 Maggio 2017

OPPORTUNITA’- Bandi regionali per aggregazioni di imprese: attivo il servizio gratuito di valutazione di fattibilità delle proposte progettuali

L’area Credito e Finanza di Confindustria Venezia e Rovigo mette a disposizione delle imprese associate un servizio gratuito di consulenza volto alla verifica dei requisiti per la partecipazione ai prossimi bandi regionali per le aggregazioni di impresa per progetti di ricerca e sviluppo aziendali (Mis. 1.1.4 del POR Veneto).
Oltre infatti ad essere progetti presentati congiuntamente da almeno 3 aziende, essi dovranno rispettare una delle traiettorie di sviluppo e tecnologiche definite dalla Strategia della Regione Veneto, che potrebbe risultare di non immediata comprensione.

Vi invitiamo quindi a contattare i nostri uffici per una valutazione di fattibilità delle vostre proposte, inviandoci una mail di sintesi del progetto. Sarete ricontattati per un opportuno approfondimento.

Rif.to dott.ssa Alessandra Merlante a.merlante@confindustriaveneziarovigo.it