Venezia, 8 Giugno 2017

AGRICAMP 2017: L’INNOVAZIONE IN CAMPO - 24 giugno 2017

Sarà Rovigo la sede di svolgimento di “AGRICAMP 2017:l’innovazione in campo”, l’evento che la Federazione dei contoterzisti veneti realizzerà il 24 giugno in collaborazione con la Sezione Agromeccanici ed Affini di Confindustria Venezia - Area Metropolitana di Venezia e Rovigo – Territoriale di Rovigo.

Oltre 1500 imprese , innovazione tecnologica, professionalità e qualità dei servizi, questo è il mondo degli agromeccanici nel Veneto. E Rovigo è una punta avanzata, rappresentando un sistema di imprese che ricopre ormai la maggior parte delle lavorazioni agricole nell’agricoltura del Polesine. Questo uno dei motivi che ha fatto scegliere alla Federazione Veneta Rovigo come sede di “AGRICAMP 2017: l’innovazione in campo”, una manifestazione di interesse nazionale che porterà sul territorio provinciale i maggiori marchi della meccanizzazione agricola e l’eccellenza delle imprese agromeccaniche italiane.

Una giornata di kermesse per vedere all’opera i “colossi” della trebbiatura, la potenza dei trattori al lavoro e l’eccellenza tecnologica che “l’Italian doing” esporta in tutto il mondo.
In sintesi, un anno di vita sui campi sarà concentrato tutto in un'unica giornata!