Venezia, 25 Gennaio 2018

ASSISE GENERALI 2018 - Veronafiere 16 febbraio 2018

Le Assise Generali saranno un momento di incontro e riflessione dell'intero Sistema Confindustriale per trasmettere alle formazioni politiche che si confronteranno per la guida del Paese e all'intera opinione pubblica una prospettiva strategica per un progetto duraturo di sviluppo, di crescita e di occupazione.
Con le Assise, che concluderanno un percorso di consultazioni degli imprenditori associati articolato in 14 tappe territoriali, Confindustria presenterà al Paese un'Agenda economica che pone al centro del dibattito nazionale la questione industriale, perché un'industria competitiva è la pre-condizione per garantire una crescita inclusiva e dinamica dell'Italia.
L'appuntamento rappresenta pertanto il momento più importante dell'azione di rappresentanza di Confindustria.

VeronaFiere, ingresso Cangrande, viale del Lavoro 8 - Verona

16/02/2018 ore 10.00

Programma
Il programma prevede nella mattinata, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, le seguenti sessioni tematiche:

1) Italia più semplice ed efficiente: più mercato, meno Stato
2) Prepararsi al futuro: scuola, formazione, inclusione giovani
3) Un paese sostenibile: investimenti assicurazione sul futuro
4) L’impresa che cambia
5) Un fisco a supporto di investimenti e crescita
6) Europa miglior luogo per fare impresa. Prospettiva mondo

Seguirà una colazione di lavoro per tutti i partecipanti.

Dalle ore 15.00 alle ore 17.00 si terrà la sessione plenaria conclusiva.

Adesioni
La partecipazione è riservata a tutti gli imprenditori associati ad associazioni del Sistema Confindustria.
L'adesione è possibile attraverso il
form di registrazione a questo link.
Per agevolare la ricerca dell'associazione di appartenenza informiamo che Venezia Rovigo è la numero 058 della lista.

Segreteria Organizzativa
assise2018@confindustria.it