Comunicati e atti eventi

 
Venezia, 14 Marzo 2017

Fare rete nel marketing digitale – Rete ALL IN ONE - 23 marzo 2017


Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo prosegue nell'organizzazione degli incontri dedicati alle Reti d'impresa, per illustrarne i vantaggi settore per settore.

Il prossimo incontro: “FARE RETE NEL MARKETING DIGITALE – RETE ALL IN ONE”, verterà sulla comunicazione integrata ed è fissato per:

Giovedì 23 marzo 2017 alle ore 10,15

presso la sede di Confindustria Venezia - Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, territoriale di Rovigo (Via A. Casalini, 1 - Rovigo).

Nel corso del Tavolo di lavoro verranno analizzati i diversi modelli di business utilizzati dalle imprese in Rete, le strategie adottate, vantaggi e svantaggi delle diverse impostazioni. Si potrà inoltre verificare la possibilità di realizzare alleanze e aggregazioni, oltre ad ascoltare l’esperienza del rappresentante della Rete ALL IN ONE, costituita da 10 realtà del territorio bergamasco che hanno dato vita ad un network di imprese: come esprime bene il nome di battesimo, in ALL in ONE è possibile trovare tutto in uno, ossia un’offerta completa e articolata, strutturata di volta in volta sulle specifiche esigenze del cliente.

Relatore: Rudy Zanchi, coordinano il Tavolo: Ing. Paolo di Marco – Avv. Eva Bredariol

L’appuntamento fa seguito ai precedenti Tavoli di Lavoro con la meccanica, i servizi, l'agroindustria ed il turismo, e si inserisce nell'ambito del Progetto: “Aggregazioni, reti di impresa: la nuova formula per fare business – tavoli di lavoro”, realizzato dalla scrivente Confindustria e cofinanziato dalla Camera di Commercio Delta Lagunare.

Trasmettiamo in allegato il programma dell’incontro.

La partecipazione è gratuita, previa la conferma, compilando il seguente modulo.