Venezia, 4 Settembre 2018

17^ Edizione Podistica Isola di Albarella, Trofeo Confindustria Venezia Rovigo - domenica 23 settembre 2018

Si terrà Domenica 23 settembre 2018 la 17^ Edizione Podistica, Trofeo Confindustria Venezia Rovigo, 7^ Tappa Circuito Podistico Adriatic L.N.G., 3° Memorial Paolo Fantinato, presso l'Isola di Albarella (RO)

La manifestazione di valore sportivo internazionale intende anche promuovere il turismo e valorizzare lo splendido DELTA DEL PO (Patrimonio dell’UNESCO).

L'evento, organizzata dal Comitato Organizzatore Locale in collaborazione con Confindustria Venezia Rovigo, patrocinato dalla Camera di Commercio Delta Lagunare, dalla Provincia di Rovigo, dal Comune di Rosolina, dal CONI Veneto Rovigo, e sponsorizzato da diverse aziende / enti, che si ringraziano sin d’ora, prevede:

- Ore 7,30: Ritrovo concorrenti – conferma iscrizioni
- Ore 9,00: Termine ritiro pettorali – Gara Podistica Agonistica (10 km)
- Ore 9,00: Gara giovanile non competitiva (1,2 km – dai 6 ai 17 anni)
- Ore 9,30: Partenza Gara Podistica Agonistica (10 km)
- Ore 9,30: Partenza Camminata non competitiva (10 km – aperta a tutti)
- Ore 11,30: Premiazioni
- Ore 12,00: Riso party

A tutti gli iscritti/partecipanti ed accompagnatori verrà rilasciato un pass per l’accesso alla splendida Isola di Albarella valido per l’intera giornata, oltre a: assicurazione, assitenza tecnica e medica, ristoro lungo il percorso, ristoro finale all'arrivo, buono Riso party, servizio bagni e docce e parcheggio gratuito.

Termine iscrizioni: giovedì 20.09.2018. Per ogni ulteriore informazione Luisa Bassani - tel. 0425202230 - mail: l.bassani@confindustriaveneziarovigo.it

Per approfondire: www.maratonina.org