Confindustria Venezia

Bancopass, la piattaforma per facilitare la comunicazione finanziaria

Bancopass è un’innovativa piattaforma che supporta le imprese, in particolare PMI e startup, nella produzione di report con dati riclassificati, indici di bilancio e grafici personalizzabili. Permette, inoltre, di analizzare facilmente la propria Centrale Rischi, di importare automaticamente i dati degli ultimi tre bilanci depositati, di aggiungerne di nuovi e di elaborare business plan coerenti e dinamici. Azioni propedeutiche all’elaborazione di un fascicolo che consente alle aziende di affrontare con maggior competenza il rapporto con le banche. La piattaforma è validata da 28 Istituti di Credito italiani, con i quali è possibile ottenere tempi di istruttoria ridotti.

Il servizio, ideato da Assolombarda, oggi è gratuitamente a disposizione alle imprese associate a Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo.

Accedi gratuitamente alla piattaforma Bancopass o richiedi un’utenza

Per approfondire, si allegano la scheda del servizio e il comunicato stampa

Per informazioni: Segreteria Area Credito Finanza (E l.bassani@puntoconfindustria.it)