31 07/19

Comunicati e atti eventi / Luglio 2019

È online il nuovo sito di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia Rovigo

È online il nuovo sito di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia Rovigo. La piattaforma, completamente rinnovata, renderà ancora più efficace, immediato e dinamico il nostro modo di comunicare.

L’organizzazione intuitiva dei contenuti permetterà di trovare rapidamente le informazioni.

L’indirizzo web rimane www.confindustria.venezia.it. Gli utenti registrati possono continuare ad usare le proprie credenziali per accedere all’area riservata. Da oggi, però, avranno anche la possibilità di cambiare autonomamente la propria password.

L’attività di Confindustria Venezia, tra il 2018 e il 2019, si è distinta per un forte impegno nell’opera di riorganizzazione interna. Si sono così delineate, all’interno della nostra Associazione, due diverse vocazioni. Da un lato quella ai servizi, dall’altro quella alla rappresentanza. Il sito ben descrive il nuovo assetto, oltre a rappresentare una fase importante del processo di rinnovo della comunicazione, avviato all’inizio del mandato del Presidente Vincenzo Marinese.

Fra le tappe più significative di tale percorso, l’App Confindustria Made in Venice, prima in assoluto all’interno del Sistema, che mette in relazione le aziende. Notevole impulso è stato dato anche alla presenza sui social media, per essere sempre più vicini agli stakeholders, all’opinione pubblica e, soprattutto, agli associati.