24 05/19

Comunicati stampa / Maggio 2019

Sono online i materiali dell’incontro sulle opportunità offerte dai Bandi di Appalto Internazionali e dal nuovo servizio contract

Confindustria Venezia e Rovigo ha attivato il servizio di segnalazione degli appalti pubblici banditi nel territorio nazionale, nell’Unione Europea (cd. European Tenders) e nelle Istituzioni Internazionali relativi ai prodotti e ai servizi delle aziende associate.

Questo nuovo servizio fa parte del progetto "Confindustria Made in Venice" – di cui ha delega il vice presidente Fabrizio Trevisiol – e mira a consentire alle aziende associate di fare rete e sviluppare business attraverso progetti di filiera, partecipazione a bandi internazionali e collaborazioni commerciali con investitori italiani e stranieri. Il servizio prevede anche un supporto informativo sistematico sulle aggiudicazioni di gare nazionali ed internazionali, dedicato alle imprese associate che intendono cogliere le opportunità commerciali in qualità di subfornitori.

Il 23 maggio scorso si è tenuto un incontro nella nostra sede di Marghera in cui sono state analizzate tutte le opportunità che il servizio "Bandi di Appalto internazionali" può offrire.

È stata inoltre data la possibilità agli interessati di sperimentare gratuitamente per qualche mese, ed in anteprima, il nuovo servizio per il settore contract ed arredamento. Quest’ultima novità può costituire un valido aiuto per entrare in contatto con gli stakeholders privati di rilievo.

In allegato le slides dell’incontro.

Maggiori informazioni nella pagina del nostro sito dedicata al servizio.

Per informazioni e assistenza: Area Internazionalizzazione (Tel. 041 5499248sportelloexport@confindustriaveneziarovigo.it).


Allegati: