icon

PARCHEGGI

Aeroporto di Bologna “G. Marconi”

Convenzione per l’utilizzo da parte dei Soci di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo della "Marconi Business Lounge" e dei parcheggi dell’Aeroporto G. Marconi di Bologna.
Le riduzioni sulle tariffe si applicano ai prezzi abitualmente praticati al pubblico.
L’Aeroporto ha predisposto una Tessera che darà accesso agli sconti previsti e sarà fornita, su richiesta, ai Soci interessati dagli uffici associativi della sede di Rovigo.

MARCONI BUSINESS LOUNGE – Per informazioni: mazzanti@bologna-airport.it
Biglietto d’ingresso
Sconto del 10% sulla tariffa di ingresso singolo
Sconto del 15% per acquisti superiori a n° 20 ingressi in un’unica soluzione.
Sconto del 15% su noleggio sale riunioni.

Il biglietto di ingresso consente di accedere ai seguenti servizi:
– operazioni aeroportuali agevolate: check in bagaglio a mano ed accesso privilegiato all’area imbarchi;
– office area attrezzata (stampante, fax, fotocopiatrice ed Internet point)
– elegante area relax provvista di tv color, monitor voli, servizio bar
– aree parcheggio con posti auto riservati (su prenotazione)

MBL ACCESSI/SALE RIUNIONI
Esibizione della Tessera alla reception della sala unitamente ad un documento di riconoscimento e ad un biglietto da visita, al momento del pagamento gli sarà direttamente applicato lo sconto concordato.

Dedicato a tutti coloro che desiderano risparmiare tempo senza rinunciare al comfort. YouFirst è il nuovo Servizio Vip dell’Aeroporto di Bologna, che permette ai propri passeggeri di avere una corsia riservata ed una semplificazione delle procedure aeroportuali nelle fasi di imbarco e sbarco, per volare in tutta serenità. Il nostro personale dedicato sarà a vostra disposizione durante tutta la permanenza in Aeroporto.
Sconto del 15% sulle tariffe di listino
Il titolare dovrà indicare il proprio numero di Tessera al momento della richiesta del servizio.

PARCHEGGI IN AEROPORTO
– Sconto del 10 % sulle tariffe dei parcheggi in aeroporto senza utilizzo della Marconi Business Lounge
– Sconto del 15 % sulle tariffe dei parcheggi in aeroporto se utilizzati insieme alla Marconi Business Lounge
– Sconto del 30 % sulle tariffe dei parcheggi in aeroporto se utilizzati insieme al servizio YOUFIRST.

PARK
Per l’applicazione dello sconto è sufficiente, al momento del pagamento, inserire la Tessera dopo il biglietto ritirato in entrata.

MODALITÀ DI UTILIZZO
Entrata: ritirare il biglietto presso la colonnina di entrata (non utilizzare il varco TELEPASS ove presente).
Pagamento/uscita: inserire la Tessera dopo il biglietto ritirato in entrata, per l’applicazione dello sconto.

TESSERE
N.B. Rimangono comunque valide le tessere parcheggio precedentemente emesse, sino alla loro naturale scadenza indicata.

Per ulteriori dettagli e prenotazioni servizi parcheggi: LINK

Validità della convenzione dal 25/02/2019 al 24/02/2020

I CONTATTI E MAIL
gestioneparcheggi@bologna-airport.it