icon

PARCHEGGI

Aeroporto Friuli Venezia Giulia di Ronchi dei Legionari – TRIESTE AIRPORT

Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo ha stipulato la convenzione con TRIESTE AIRPORT (Aeroporto Friuli Venezia Giulia di Ronchi dei Legionari), per il periodo dal 1^ luglio 2017 al 30 giugno 2018.

L’accordo riserva alle Aziende Associate agevolazioni vantaggiose per il parcheggio custodito e per l’utilizzo di prestigiose strutture aeroportuali e di altri rilevanti servizi di seguito descritti

TRS CLUB
Si tratta del Club più esclusivo del Trieste Airport, riservato a coloro che più frequentemente utilizzano lo scalo. I titolari della Card hanno l’accesso gratuito alla VIP Lounge, “Sala Calligaris” e tariffe scontate nei parcheggi. La card viene rilasciata gratuitamente dietro presentazione di almeno 12 carte d’imbarco per voli in partenza da Ronchi dei Legionari in 6 mesi consecutivi, o a pagamento. La card è nominativa.

20% di sconto sulla tariffa d’acquisto applicabile: prezzo riservato agli Associati Euro 150/anno (iva inclusa).

Modalità:
modulo all.1 da compilare e far pervenire all’Associazione, all’indirizzo email acquisti@confindustriaveneziarovigo.it , che lo inoltrerà a Aeroporto FVG SpA

PARCHEGGIO CUSTODITO P1 E P2
Situato nell’area più prossima all’aerostazione, dispone di circa 900 posti auto.
A fine 2017 è previsto il realizzo del P3 situato nei pressi del terminal passeggeri al fine di raggiungere l’imbarco del proprio volo in maniera più comoda e veloce
.

30% di sconto sulle tariffe applicabili

Modalità:
voucher da ritirare presso l’Associazione (rif. Tel. 041 5499198) e da consegnare alla cassa del parcheggio dell’aeroporto al momento del pagamento.
N.B.: Tale modalità potrà essere modificata a seguito del nuovo sistema di accesso parcheggi

BUSINESS CENTRE
– Sala conferenze da 90 posti, è dotata dei più moderni sistemi audiovisivi e multimediali
– Sala riunioni da 12 posti

Sconto del 30% sulle tariffe applicabili

Modalità:
gli Associati devono prenotare le sale, contattando direttamente il n. 0481 773206.

PUBBLICITA’ IN AEROSTAZIONE E SUGLI ORARI DELL’AEROPORTO FVG
Il Trieste Airport sta attuando una forte ristrutturazione dell’infrastruttura offrendo nuovi e più ampi spazi per il passeggero in partenza e arrivo. Con il realizzo del Polo Intermodale (Feb 2018). L’Aeroporto risulterà il punto di concentrazione di traffico aereo, stradale e ferroviario più importante del Nord est. Effettuare comunicazione negli spazi aeroportuali risulta un investimento sempre più vincente La clientela dell’aeroporto è costituita per il 60% da uomini d’affari e per il 40% da turisti, il business plan prevede di superare 1 Mil di passeggeri nel 2020.

Sono disponibili pannelli pubblicitari interni ed esterni, oltre a soluzioni personalizzabili.

40% di sconto sulle tariffe applicabili

Modalità:
contatto diretto al n. 0481 773314 o all’indirizzo promo@aeroporto.fvg.it.

SITO WEB

www.triesteairport.it

Rappresenta una vetrina dell’aeroporto e del suo territorio e fornisce, in tempo reale, informazioni sull’operatività dello scalo. Il sito registra in media 800 mila visite all’anno.

Disponibilità di banner in home page e sulle pagine maggiormente visitate.

Sconto del 50% sulle tariffe applicabili

Modalità :
gli Associati devono contattare il n. 0481 773290 o scrivere a promo@aeroporto.fvg.it.

WELCOME DESK
Banco posizionabile in area arrivi per l’accoglienza degli ospiti.

Disponibilità gratuita per arrivi di almeno 25 persone.

Modalità :

LINK UTILI:

Come arrivare
Aeroporto FVG SpA
Via Aquileia, 46
Ronchi Dei Legionari (GO)

Numeri Utili Aeroporto

Mappa dell’Aeroporto

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it

Allegati: