icon

CARBURANTE - ENERGIA

Carta IP Plus

italiana petroli S.p.A., il più grande gruppo privato italiano operante nel settore del downstream dei carburanti e della mobilità, oggi al centro dell’innovazione con il lancio del carburante OPTIMO, mette a disposizione degli associati Confindustria la Carta IP Plus: lo strumento di pagamento comodo ed affidabile per acquistare Carburanti, Lubrificanti e Prodotti Speciali su circa 5.000 Punti Vendita della Rete IP (il più grande network di accettazione in Italia).

OFFERTA DI FINE ANNO 2020 (PROMOZIONE NOVEMBRE – DICEMBRE)

Su tutta la rete IP (esclusi IP-Matic) , agli associati Confindustria che attiveranno un contratto negli ultimi due mesi dell’anno 2020, verrà riconosciuto uno sconto di 0,015 euro/litro Iva inclusa, per ogni litro di carburante pagato con carta IP Plus, dal prezzo alla pompa presso cui è stato fatto rifornimento. Tali condizioni rimarranno in essere anche dopo il 31/12/2020 (per i sottoscrittori di un contratto dal 1 novembre 2020 al 31 dicembre 2020).

In sintesi elenchiamo alcuni punti dell’
offerta riservata agli associati CONFINDUSTRIA:
·
Nessun costo per emissione carte
·
Servizio completamente gratuito: zero spese per rilascio e rinnovo, zero spese amministrative
·
Convenienza: grazie allo sconto di 0,015€/lt. i.c. dal prezzo alla pompa al momento del rifornimento
·
Capillarità: circa 5.000 stazioni capaci di accettare la carta su tutto il territorio nazionale

Per richiedere un contatto:
https://www.gruppoapi.com/contatti/it/contatti-commerciali/carte-petrolifere e inserire nel campo “Convenzione”: CONFINDUSTRIA