icon

16 03/20

VIGILANZA E SICUREZZA PER COVID-19

EMERGENZA CORONAVIRUS VIGILANZA E SICUREZZA – CASTELLANO VIGILANZA

CASTELLANO VIGILANZA presentazione:

Castellano Vigilanza con 90 anni di esperienza nel settore, opera oggi sulle province di Venezia, Treviso e Padova offrendo un’ampia gamma di servizi di vigilanza, (servizi di pattugliamento e monitoraggio allarmi, piantonamento) e recentemente ha ampliato il suo raggio di attività in servizi complementari ad alto valore come il controllo satellitare, l’integrazione di sistemi di sicurezza e il portierato fiduciario.

Nell’ultimo decennio, è avvenuta nella nostra organizzazione, una profonda mutazione nell’approccio al mercato. Da semplice “prestatore” di servizi di sicurezza, la società si propone ora come “gestore” della sicurezza dei clienti frequentemente con largo impiego di tecnologia.

A seguito dell’attuale emergenza legata alla pandemia di Coronavirus alcune imprese potrebbero necessitare di un servizio di security, CASTELLANO VIGILANZA pertanto intende riservare agli associati di Confindustria Venezia Rovigo i seguenti servizi ad un prezzo di favore:

disponibilità a far operare sul territorio della provincia di Venezia, una pattuglia armata e radio collegata con la Centrale Operativa:

· Tariffa oraria per servizi svolti su terra ferma € 23,00 + Iva
· Tariffa oraria per servizi svolti in ambito lagunare € 25,00 + Iva

C’è la possibilità di personalizzare i servizi sopradescritti al fine di adeguarli alle Vostre esigenze.

Contatti:

Alberto Giorgi
Tel. 041 920055
mail: a.giorgi@castellanovigilanza
www.castellanovigilanza.it