icon

INFO COMMERCIALI, RECUPERO CREDITI, NORME TECNICHE E SERVIZI DI INTELLIGENCE

EuroExecutive – Recupero Crediti

EuroExecutive, costituita nel 1993 a Padova, è in grado di curare il recupero del credito nella sua totalità: avvalendosi di una rete di esattori e professionisti del settore, assicura il rintraccio del debitore, il contatto diretto e l’esazione a domicilio, su tutto il territorio nazionale.

Da sempre attenta ai valori etici, l’azienda si propone sul mercato dei crediti problematici con servizi di alto contenuto professionale, creando un network di corrispondenti operanti a livello nazionale ed internazionale.
Fin dall’inizio si è dotata di un Ufficio Legale interno, ottenendo così elevati risultati in termini di positività, abbreviando i tempi di esecuzione e riducendo i costi.

Si propone con nuovi servizi come la gestione del contenzioso sia attivo (crediti), che passivo (debiti). A supporto dell’attività legale si aggiungono le “indagini patrimoniali” che permettono di raggiungere massimi risultati in tempi molto brevi.

Euroxecutive è una realtà che trascende il puro recupero credito e che affianca le aziende in un’ottica di partnership per la gestione e risoluzione delle problematiche. In tal senso si riconduce l’accordo con un importante operatore del settore della “mediazione creditizia”, al fine di poter offrire anche questa opportunità alla propria clientela.

Servizi per i Soci Confindustria

· RECUPERO CREDITI STRAGIUDIZIALE – DOMICILIARE tramite agenti esattoriali in tutto il territorio Italiano.
· RECUPERO CREDITI GIUDIZIALE con un Ufficio Legale interno che garantisce rapidità nei tempi di esecuzione e costi ridotti.
· RECUPERO CREDITI ESTERO direttamente o tramite un network internazionale nell’ Unione Europea e nel resto del mondo.
· INFORMATIVA PERIODICA sullo stato di lavorazione ed avanzamento delle pratiche affidate in gestione.
· CONSULENZA sulla gestione aziendale (contrattualistica, prevenzione delle insolvenze, gestione finanziaria etc.).
· RECUPERO IVA da procedure concorsuali e per crediti inesigibili.
· INDAGINI PATRIMONIALI per la prevenzione e il recupero del credito: ricerca debitori, indirizzi, rapporti bancari, datori di lavoro, proprietà immobiliari, pregiudizievoli, etc.
· GESTIONE E RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI
· MEDIAZIONE CREDITIZIA in partnership con una primaria azienda certificata.

Euro Executive srl riconosce ai Soci di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, le seguenti condizioni economiche di favore:

Spese Istruttoria per singola pratica:
Fino a 10 pratiche/mese
Oltre 10 pratiche/mese
    Sconto 20% su tariffario
Recupero Crediti Stragiudiziale
    Sconto di tre punti percentuali
Recupero Crediti Giudiziale
    Sconto 10% su tariffario
N.B.: in caso di esito negativo nessun importo sarà addebitato per l’attività di recupero credito stragiudiziale, eccezion fatta delle spese di istruttoria (Diritti d’Agenzia).
Altre Attività e Servizi
    Sconto 10% su tariffario

Per informazioni o chiarimenti:

Ufficio Sviluppo Tel. 049 8075232 e-mail: sviluppo@euroexcutive.it
Cell. 34

www.euroexecutive.it

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it

Allegati: