icon

19 03/19

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

GG&P Gianfranco Galesso & Partners

Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo e
Gianfranco Galesso & Partners in collaborazione con 6Partner srl e Lease Car Broker srl hanno sottoscritto un accordo allo scopo di promuovere il NOLEGGIO A MEDIO E LUNGO TERMINE DI VEICOLI riservando condizioni di favore alle imprese associate.

IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE È UNA MODALITÀ DI ACCESSO AL VEICOLO CHE NON PREVEDE IL POSSESSO, MA L’UTILIZZO A UN CANONE FISSO.

Il noleggio a lungo termine è oggi utilizzato dalle imprese perché supera l’incertezza dei costi derivanti dalla proprietà di un veicolo e offre un costo certo e fisso tutto compreso.
Sono infatti inclusi i costi della manutenzione ordinaria e straordinaria, del bollo di circolazione, dell’assicurazione obbligatoria, delle coperture incendio e furto, atti vandalici, eventi naturali, kasko completa, cristalli, infortunio del conducente, assistenza stradale in caso di guasto, auto sostitutiva, cambio gomme invernali ed estive e altri servizi.
L’offerta prevede la comparazione tra le piattaforme più performanti del mondo del noleggio e si basa sul presupposto che le esigenze delle imprese sono diverse e devono essere personalizzate con piani di noleggio su misura.
In base alle esigenze specifiche di ogni azienda, si trova la soluzione giusta.


AGEVOLAZIONI RISERVATE AGLI ASSOCIATI DI CONFINDUSTRIA VENEZIA E ROVIGO:

· Nessun costo di istruttoria in fase di quotazione e in fase di consegna,
· Sconto del 10% sulle tariffe di parcheggio di parking-go presenti negli aeroporti in Italia;
· Sconto del 10% sulle autovetture a BREVE TERMINE accedendo direttamente dalla piattaforma con un codice univoco nel getmycar.it
· Se tra la firma del contratto di noleggio e la consegna del mezzo intercorre del tempo e l’azienda abbia necessità da subito, agli associati Confindustria sarà messo a disposizione un veicolo di pari livello a un canone mensile uguale al canone concordato sino alla consegna del veicolo ufficiale.


In allegato il modulo di richiesta di preventivo

Per informazioni, chiarimenti e richieste di quotazioni:
Ivan Tomasella
+39 348 7417970
convenzioneconfindustria@6partner.it


Per ulteriori dettagli visitare il sito dedicato al seguente
LINK



Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it


Allegati: