GIORNALI, RIVISTE, STAMPA

Il Sole 24 Ore – quotidiano e banche dati

Il Gruppo 24 ORE è il principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.
Siamo fornitori eccellenti di notizie, informazioni e contenuti appropriati, coerenti e affidabili.
Grazie alla sua esperienza consolidata, il Gruppo 24 ORE, è in grado di proporre soluzioni sinergiche per una informazione e comunicazione a 360°capaci di coinvolgere mezzi diversi e contesti creati ad hoc.
La nostra proposta per CONFINDUSTRIA è volta ad instaurare una convenzione che coinvolga i diversi mezzi del Gruppo 24 ORE e finalizzata a rafforzare il ruolo del Gruppo quale partner di riferimento strategico di Confindustria sulle informazioni economiche e finanziarie.

1. IL SOLE 24 ORE – QUOTIDIANO
Uno strumento di analisi completa e approfondita, un punto di riferimento per professionisti, risparmiatori e famiglie.Tutta l’informazione sulle tematiche economiche, finanziarie e normative rivolta a imprese, professionisti e pubblica amministrazione, in versione digitale sotto forma di App e di sfogliatore  web.

2. I QUOTIDIANI TEMATICI

Il quotidiano del fisco:Il quotidiano dedicato ai professionisti fiscali con l’informazione di Norme e Tributi e gli approfondimenti del Sistema Frizzera.

Il quotidiano del lavoro: L’aggiornamento quotidiano in materia di lavoro e amministrazione del personale.

Il quotidiano del diritto: Ogni giorno le novità e gli approfondimenti in ambito giuridico

Il quotidiano dell’edilizia: L’informazione e l’approfondimento su: lavori pubblici, progettazione, edilizia privata e urbanistica.

Agrisole: Le notizie più importanti dalla food industry: materie prime, politiche nazionali ed europee, bandi regionali, temi sulle filiere e i rapporti interprofessionali,

Sanità 24: L’informazione, l’approfondimento e l’attualità normativa in materia di sanità.

3. LE BANCHE DATI PROFESSIONALI

PLUSPLUS 24 FISCO
Plusplus24 Fisco AI è il nuovo sistema integrato di tutte le fonti del Gruppo 24 ORE rivolte al professionista fiscale che, grazie all’Intelligenza Artificiale, diventa un vero e proprio Assistente di Studio. Tutti i contenuti del Gruppo 24 Ore in un’unica piattaforma, dall’informazione in tempo reale agli approfondimenti, dagli strumenti operativi alla documentazione ufficiale.

PLUSPLUS 24 LAVORO
PlusPlus24 Lavoro è il sistema di informazione professionale che ha
una straordinaria esclusività: un innovativo motore di ricerca per un’esperienza d’uso semplice ed efficace e una reale utilità per il consulente del lavoro, il professionista del fisco, l’avvocato giuslavorista e l’impresa. PlusPlus24 Lavoro è una vera rivoluzione per il lavoro del professionista!

PLUSPLUS 24 DIRITTO
PlusPlus24 Diritto è “la porta di accesso” a tutto il patrimonio
documentale del Gruppo 24 Ore e riunisce tutte le fonti giuridiche (e
non solo) del Gruppo, in un sistema integrato altamente innovativo.
Cuore di PlusPlus24 Diritto è il motore di ricerca che garantisce risultati mirati e tempi di risposta ridotti, consentendo un’esperienza d’uso immediatamente intuibile e garantendo un’elevata pertinenza dei risultati.

4. RADIOCOR

L’informazione economica e finanziaria in tempo reale del Gruppo 24 ORE è affidata all’Agenzia di Stampa Il Sole 24 ORE Radiocor.
La produzione core dell’Agenzia comprende il Notiziario Radiocor Finance con una media di 700 notizie al giorno, e il Notiziario World, con una produzione di oltre 200 notizie al giorno in lingua inglese.
Si aggiungono all’offerta una serie di Notiziari tematici. Nel 2016 l’Agenzia Radiocor con il nuovo Notiziario Radiocor Plus, oltre a specializzarsi ulteriormente nella finanza, ha infatti verticalizzato i contenuti per settori/tipologia di clienti, con la possibilità di personalizzarli in un’offerta su misura.
L’Agenzia Radiocor realizza inoltre Progetti editoriali personalizzati, quali Videointerviste, articoli, newsletter, libri, dossier e servizi editoriali a supporto di eventi.

Contatti:
Fabrizio Costantini
Cellulare: +39 347 7027780
email: fabrizio.costantini@ilsole24ore.com

Il Sole 24 Ore Sp.a.
www.grupposole24ore.com

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it