icon

GIORNALI, RIVISTE, STAMPA

ILTUOGIORNALE.IT

LA TUA AZIENDA IN PRIMA PAGINA

iltuogiornale.it è la piattaforma online per creare in pochi click un giornale personalizzato in versione digitale o stampato su vera carta quotidiano. Uno strumento dinamico e funzionale, perfetto per supportare in modo originale le attività di comunicazione interna ed esterna di imprese, associazioni e istituzioni per:

• Promozione di eventi, convegni e kick-off aziendali
  • Promozione di prodotti/servizi in occasione di fiere
  • Creazione di House Organ
  • Informazione ai soci in occasione di assemblee ed eventi
  • Racconto di un evento o una ricorrenza
  • Invio newsletter a collaboratori, clienti e fornitori

CONVENZIONE

Grazie alle condizioni riservate a Confindustria Venezia, potrai GRATUITAMENTE creare la prima pagina del giornale in formato PDF e beneficare di uno SCONTO DEL 10% sull’acquisto di un abbonamento annuale (99,00 € + iva) o mensile (9,90 € + iva) per creare più pagine e giornali in formato digitale, oltre che sulla stampa dei giornali nel classico formato quotidiano a partire da sole 100 copie.

Giovanni Cuccuini
Mobile: +39 333 3103809
Email: confindustria@iltuogiornale.it

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it