icon

22 12/09

SERVIZI E PRODOTTI AZIENDALI

SOS CYBER – Servizio di Cyber Security

SOS Cyber è l’innovativa carta servizi in abbonamento presentata da 6Partner in collaborazione con la società Blue Assistance (Gruppo Reale Mutua) e offerta agli Associati di Confindustria Rovigo-Venezia a prezzo scontato del 30%.
Con l’acquisto dell’abbonamento annuale l’azienda avrà a disposizione un numero verde dedicato per attivare il SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO e inoltre potrà accedere a particolari condizioni agevolate ai SERVIZI DI PREVENZIONE MONITORAGGIO dei sistemi informatici presenti in azienda, il tutto fornito da società specializzate di caratura nazionale.

Il costo dell’abbonamento annuale a SOS CYBER dedicato alle imprese associate è di euro 153 +IVA.

PRESTAZIONI: PREVENZIONE, MONITORAGGIO E REAZIONE IN AMBITO CYBER RISK.

Le prestazioni di prevenzione sono caratterizzate da corsi di formazione per il personale dipendente e/o collaboratore, scansione dei sistemi informatici al fine di riscontrare eventuali debolezze infrastrutturali che si prestino ad eventuali attacchi informatici e più in generale attività tese a diminuire il rischi di un attacco.
A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Vulnerability Scan, User education, Phishing attack simulation.

Le attività di monitoraggio sono caratterizzate dalla scansione continuativa dei sistemi informatici al fine di segnalare eventuali falle, problematiche o segnali di un imminente attacco cyber.
A titolo esemplificativo ma non esaustivo: DNS/WEB abuse monitoring, Cyber security monitoring.

Le prestazioni di reazione sono caratterizzate dal pronto intervento di tecnici specializzati che, da remoto o fisicamente, agiscono sul software e/o sull’hardware per risolvere le problematiche create da un attacco informatico.
A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Cyber loss mitigation, cyber forensics, cyber risk legal package.

Richiedi la carta servizi inoltrando l’allegato modulo di adesione via mail a info@6partner.it oppure chiama al numero 0421 1706604 signor Ivan Tomasella

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it


Allegati: