Energia e competitività: le imprese del Veneto a confronto | 8 luglio 2021

Edison S.p.A. ha promosso uno studio sul fabbisogno energetico delle imprese venete e sulle possibili azioni di miglioramento e di sviluppo che questo settore può avere, per metterlo a disposizione del sistema industriale del nostro territorio. Il lavoro è realizzato dal Politecnico di Milano e dalla Fondazione Edison, in collaborazione con l’Università di Padova. Confindustria Venezia e Assindustria Venetocentro la ritengono una grande opportunità da offrire alle imprese e alle Amministrazioni che si trovano a programmare e regolare il nostro futuro economico.

Il giorno 8 luglio alle 14,30 saranno presentati i risultati di questo lavoro nel corso del convegno dal titolo "Energia e competitività: le imprese Venete a confronto" e sarà possibile anche avere incontri "B2B" con esperti del settore energetico di Edison. L’evento si svolgerà sia in presenza presso la sede di Confindustria Venezia in Via delle Industrie, 19 a Marghera,  che con possibilità di collegamento da remoto.

In allegato il programma che include le modalità di adesione e prenotazione anche per gli approfondimenti nelle "stanze virtuali" messe a disposizione da Edison.