SCENARI E STRUMENTI PER LA CONTINUITÀ D’IMPRESA. Come dare continuità ai percorsi di crescita interrotti dall’emergenza Covid 19? – 24 novembre 2020

In quali nuovi scenari muoverci, in Italia e all’estero? Quali strumenti per la continuità aziendale? Come trovare il capitale necessario per riprendere i percorsi di crescita interrotti dall’emergenza?

Sono alcune delle domande a cui si proverà a rispondere durante la web conference SCENARI E STRUMENTI PER LA CONTINUITÀ D’IMPRESA. Come dare continuità ai percorsi di crescita interrotti dall’emergenza Covid 19?, organizzato da Confindustria Venezia e Rovigo in collaborazione con UBS, che si terrà martedì 24 novembre alle ore 16.00. Di seguito il programma dell’incontro.

Saluto Introduttivo
Vincenzo Marinese – Presidente di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo

Interverranno
Matteo Ramenghi – Chief Investment Officer di UBS Wealth Management in Italia
Rosario Sciacca – Region Head Branches di UBS Wealth Management

Domande e risposte

Conclusione lavori

Modera i lavoriMassimo Barbin – Vicedirettore Responsabile Credito e Finanza di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo.

Per aderire clicca qui.