Webinar | Visita virtuale alla Collezione Peggy Guggenheim – 23 novembre 2020

In occasione della XIX Settimana della Cultura d’Impresa, lunedì 23 novembre alle ore 16.30 si terrà il webinar Visita virtuale alla Collezione Peggy Guggenheim, un progetto di cultura d’impresa a Venezia organizzato da Confindustria Venezia, in collaborazione con la Fondazione Peggy Guggenheim di Venezia. Grazina Subelyte, Assistant Curator del museo e curatrice della prossima mostra nel 2021 "Surrealismo e Magia. La realtà incantata", racconterà la storia del collezionismo di Peggy Guggenheim e alcuni capolavori delle Avanguardie del Novecento.

Programma:

Saluto istituzionale di Confindustria Venezia

Interventi di:

Karole P. B. Vail, Direttrice, Collezione Peggy Guggenheim
Alexia Boro, Direttrice Comunicazione e Relazioni Esterne, Collezione Peggy Guggenheim
Fanny Liotto, Manager for Corporate Development, Collezione Peggy Guggenheim
Grazina Subelyte, Assistant Curator, Collezione Peggy Guggenheim e curatrice della mostra Surrealismo e Magia. La realtà incantata

La durata del webinar è di circa un’ora. Per confermare la partecipazione utilizzare il modulo. Agli iscritti sarà inviato il link per il collegamento.

Francesca Andriani
Email: f.andriani@confindustria-vero.it | Tel. 041-5499140