03 07/20

ACS Data Systems con solidità e innovazione verso il futuro

Nella foto (da sinistra): Martin Plunger, Founder & CEO at ACS Data Systems, Gabriele Sommavilla CEO at ACS Data Systems, Giancarlo Gobbo, Direttore Filiale di Venezia.

Il portale di informazione economica “ItalyPost”, in collaborazione con il Corriere della Sera, ha elaborato anche quest’anno la classifica realizzata sui bilanci degli ultimi sei esercizi (2012 – 2018) evidenziando le 800 imprese, tra i 20 e i 120 milioni di fatturato, che per tasso di crescita, EBITDA e posizione finanziaria netta hanno ottenuto le migliori performance a livello italiano. ACS Data Systems, azienda informatica specializzata in tecnologia cloud e soluzioni di smart working, per il terzo anno consecutivo si conferma nella graduatoria delle PMI più competitive.

“Questo investimento deciso in innovazione e know-how – commenta Giancarlo Gobbo, Direttore Filiale di Venezia – è stato supportato da una crescita importante del numero dei nostri collaboratori, che negli ultimi anni sono aumentati in modo costante in ogni sede e reparto. Abbiamo investito molto anche nella loro formazione per poter accompagnare al meglio i nostri clienti con le soluzioni più all’avanguardia e con focus su crescita e futuro. Servizi innovativi e a misura delle aziende, soluzioni smart e moderne costituiscono motori importanti della trasformazione digitale. Cloud Computing, Digital Signage e Managed Services sono le tecnologie chiave del presente e del futuro: continueranno ad essere di supporto alla crescita dell’economia e in questi campi vogliamo continuare ad essere protagonisti”.

La graduatoria delle 800 imprese champion è stata pubblicata il 16 marzo 2020 sull’inserto del Corriere della Sera “L’Economia”. (V.M.)

Nella foto: la sede di ACS Data Systems dall’esterno.