06 03/20

Agevolazioni per l’internazionalizzazione: incontro per gli imprenditori

Giovedì 19 marzo dalle ore 14,00 alle ore 17,00 si terrà nella sede di Confindustria Venezia, a Marghera, e in videoconferenza dalla sede di Rovigo, un incontro illustrativo dei requisiti e modalità di accesso a tutte le agevolazioni previste da Sce Simest per lo sviluppo del business all’estero.

Lo sportello SACE SIMEST è sempre aperto per la presentazione di richieste a copertura di spese, secondo il programma di sviluppo previsto, per: costi del personale e formazione, consulenze, viaggi e soggiorni, strutture all’estero oltre a show room, uffici, negozi, certificazioni di prodotto/servizio, spese promozionali. La maggior parte degli strumenti sono aperti alle imprese di ogni dimensione. Sono ammissibili tutte le attività produttive del settore manifatturiero (eccetto i mattatoi: codici ATECO 10.11 e 10.12). Il programma prevede inoltre la presentazione dei servizi di assistenza/consulenza per l’internazionalizzazione di Punto Confindustria Srl.

Di seguito il programma dettagliato e il modulo di partecipazione da compilare per conferma. Nel caso di impossibilità a partecipare, si potranno fissare successivamente appuntamenti personalizzati.

Per informazioni:
Marika Gazzi (T 0425 202242; E m.gazzi@puntoconfindustria.it )
Elisabetta Pizzardo: (T 0425 202208, E e.pizzardo@puntoconfindustria.it)