Al via il BLOG PMI: luogo virtuale di confronto per i piccoli e medi imprenditori di Confindustria Venezia

Un luogo virtuale, dove discutere dei temi di più scottante attualità: il lavoro, la burocrazia, il fisco, i nuovi modelli organizzativi imposti dalla globalizzazione del mercato. Nasce il BLOG PMI, un forum aperto esclusivamente agli imprenditori della PMI di Confindustria Venezia Rovigo, accessibile con le stesse credenziali utilizzate per entrare nell’App Confindustria Made in Venice.

"Il recente periodo di lockdown ha evidenziato quanto sia importante poter contare sulla comunicazione e sulla condivisione tra noi imprenditori, per affrontare e risolvere i problemi che ogni giorno incontriamo nelle nostre aziende – spiega la Presidente del Comitato PMI Silvia Bolla -. Il lockdown, però, non è terminato. Le prospettive economiche prefigurano un autunno difficile, che dovremo affrontare con lucidità e coraggio. Per questo ho pensato a un nuovo strumento di comunicazione, che favorisca il dialogo tra gli imprenditori della PMI di Confindustria Venezia e Rovigo e dove ciascuno possa contribuire con proposte, consigli e buone pratiche da mettere a disposizione degli altri soci. Il BLOG PMI – conclude – è un luogo pensato per confrontarci e trovare insieme le soluzioni a quei problemi che, anche se di piccole dimensioni, possono avere un grande impatto sulla vita quotidiana delle nostre aziende".