Aperte le iscrizioni al concorso “Best Performer dell’Economia Circolare”

Confindustria sta organizzando la 2^ edizione del Concorso "Best Performer dell’Economia Circolare", che si concluderà con un evento di premiazione durante la due giorni di Connext, a Milano a fine febbraio.

Sarà il Ministro dell’Ambiente a premiare, in questo contesto, le aziende vincitrici. RetImpresa collabora con Confindustria ed SFC a questa seconda edizione del premio, che prevede una menzione speciale per le reti d’impresa.

Ampia visibilità sarà data alle aziende che si contraddistingueranno per le buone prassi di sostenibilità ed economia circolare realizzate in forma congiunta. L’impresa capofila o referente potrà compilare il questionario, esprimendo la propria candidatura come rete. È possibile iscriversi al concorso fino al prossimo 31 dicembre.