11 12/20

Arrigo Cipriani ha ricevuto il Luxury Master Lifetime Award

Arrigo Cipriani, patron dell’Harry’s Bar di Venezia, ha ricevuto il Luxury Master Lifetime Award. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo al termine del Luxury Law Summit Americas, giunto alla terza edizione. L’iniziativa, che coinvolge i più esclusivi marchi del lusso, per la prima volta si è svolta online, in collegamento con New York.

Arrigo Cipriani, leggenda mondiale nel settore dell’ospitalità, è nato nel 1932: un anno dopo l’apertura del leggendario Harry’s Bar, fondato dal padre Giuseppe. Si è laureato in giurisprudenza all’Università di Ferrara e ha iniziato a lavorare all’Harry’s Bar nel 1957. Ha scritto numerosi libri e condiviso la propria esperienza con grande generosità.

“Le mie congratulazioni al collega ed amico Arrigo Cipriani per il prestigioso riconoscimento ricevuto – il commento del Presidente di Confindustria Venezia Vincenzo Marinese -. Nel corso della sua lunga esperienza professionale è stato autentico testimone dei valori della cultura d’impresa, diventando pioniere del lusso a tutto tondo”.