Claudio Fiorentini è il nuovo Presidente della Sezione Industrie elettriche, degli acquedotti e del gas

L’Assemblea della Sezione Industrie elettriche, degli acquedotti e del gas, riunitasi ieri a Marghera nella sede dell’Associazione, ha eletto Presidente Claudio Fiorentini (Responsabile Associazioni e Stakeholders Sostenibilità e affari Istituzionali Italia Enel Italia Srl), Vicepresidente Giuseppe Maiellare (Manager rapporti con le Associazioni Territoriali e Supporto Relazioni Confindustria Eni Spa – Gas e Luce). Carlo Checchinato (Area Manager – Rapporti con Stakeolders e Customer Operations – Relazioni con Enti Locali AcegasApsAmga SpA.), Paolo Parolini (Responsabile centrale di Marghera Levante Edison Spa) e Michele Tiozzo (Amministratore Unico Atlantico Spa) sono i componenti del Consiglio di Sezione.

Nella foto: Claudio Fiorentini, Presidente della Sezione Industrie elettriche, degli acquedotti e del gas.