Confindustria Venezia Rovigo incontra le aziende nel territorio: Rovigo, Occhiobello, San Stino di Livenza le prossime tappe

Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo incontra gli imprenditori nel territorio, per raccogliere le loro istanze e programmare l’attività dell’Associazione per l’anno 2020.

Ecco la programmazione dei prossimi appuntamenti:

Comprensorio di Rovigo e del Medio Polesine – mercoledì 26 febbraio ore 17.00, nella sede di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, Via A. Casalini 1 –  Rovigo: iscriviti

Comprensorio dell’Alto Polesine – martedì 3 marzo ore 17.00, nella sede di Wavin Italia Spa, Via Boccalara 24 – Occhiobello (Ro): iscriviti

Comprensorio del Portogruarese – martedì 10 marzo ore 17.00, nella sede di Dal Ben Spa, Via G. Di Vittorio 12 – S.Stino di Livenza: iscriviti. L’incontro sarà dedicato ad un approfondimento sul tema delle reti d’impresa, quale strumento di collaborazione tra aziende e vedrà la presenza di Eva Bredariol, avvocato specializzato nello studio del fenomeno e nella costituzione di contratti di rete.