25 11/22

Convenzioni di Confindustria Venezia

REGALA L’ARTE – LA MEMBERSHIP INDIVIDUALE DELLA COLLEZIONE PEGGY GUGGENHEIM

La Collezione Peggy Guggenheim è uno dei musei più importanti di arte europea e americana del XX secolo in Italia. Ha sede a Venezia a Palazzo Venier dei Leoni, sul Canal Grande, in quella che fu l’abitazione di Peggy Guggenheim. Il museo ospita la collezione personale di Peggy Guggenheim, ma anche i capolavori della Collezione Hannelore B. e Rudolph B. Schulhof, il giardino delle sculture e mostre temporanee. Nelle sale sono ospitati capolavori di René Magritte, Jackson Pollock, Max Ernst, Umberto Boccioni, Alexander Calder, March Chagall, Salvador Dalí e molti altri.

Diventare socio della Collezione Peggy Guggenheim è la chiave d’accesso al mondo straordinario dell’arte del XX secolo: ingresso gratuito e illimitato, viaggi, visite esclusive e incontri dedicati con curatori e specialisti del settore.

Iscriversi significa sostenere il museo ed entrare a far parte di una grande famiglia, “a casa di Peggy”.

Vari sono i livelli associativi degli Amici della Collezione Peggy Guggenheim: ai soci di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo è riservato lo sconto del 20% per l’acquisto delle Membership Card della tipologia Open Pass, Individual o Dual, per omaggi ai propri dipendenti, clienti o ospiti.

Per saperne di più sui vantaggi che offrono i diversi livelli associativi: https://www.guggenheim-venice.it/it/sostienici/membership/

Per maggiori informazioni o per procedere all’acquisto:

Ufficio Membership
membership@guggenheim-venice.it
+39 041 2405429

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it