Convenzioni di Confindustria Venezia

LA TUA AZIENDA IN PRIMA PAGINA

iltuogiornale.it è la piattaforma online per creare in pochi click un giornale personalizzato in versione digitale o stampato su vera carta quotidiano. Uno strumento dinamico e funzionale, perfetto per supportare in modo originale le attività di comunicazione interna ed esterna di imprese, associazioni e istituzioni per:

• Promozione di eventi, convegni e kick-off aziendali
  • Promozione di prodotti/servizi in occasione di fiere
  • Creazione di House Organ
  • Informazione ai soci in occasione di assemblee ed eventi
  • Racconto di un evento o una ricorrenza
  • Invio newsletter a collaboratori, clienti e fornitori

CONVENZIONE

Grazie alle condizioni riservate a Confindustria Venezia, potrai GRATUITAMENTE creare la prima pagina del giornale in formato PDF e beneficare di uno SCONTO DEL 10% sull’acquisto di un abbonamento annuale (99,00 € + iva) o mensile (9,90 € + iva) per creare più pagine e giornali in formato digitale, oltre che sulla stampa dei giornali nel classico formato quotidiano a partire da sole 100 copie.

Giovanni Cuccuini
Mobile: +39 333 3103809
Email: confindustria@iltuogiornale.it

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

IL LUSSO DELLA SEMPLICITÀ

Dal 1931 l’Harry’s Bar accoglie i suoi ospiti nel cuore di Venezia. Un secolo di tradizione nella migliore ristorazione Italiana.

Cipriani Food nasce nella metà degli anni ottanta. In origine era il laboratorio per la produzione del pane, della pasta, dei dolci e degli altri prodotti di pasticceria serviti nei ristoranti Cipriani. Dal 1983, dietro le sollecitazioni dei clienti, Arrigo Cipriani decide di ampliarne la capacità produttiva e da allora Cipriani Food porta le nostre ricette e una selezione delle più pregiate materie prime nelle case dei nostri clienti.

La nostra pasta è caratterizzata dalla cura di ogni minimo dettaglio e dalla ricerca ininterrotta dell’essenza delle cose.

Abbiamo concretizzato il concetto di servizio che identifica Cipriani da più di 80 anni, ideando delle confezioni che si distinguono per sobrietà ed eleganza, e per la semplice genuinità dei prodotti in esse contenuti.

Una serie di ottime soluzioni per chi intenda, attraverso un’attenzione particolare, emozionare coloro con i quali ha condiviso momenti di vita professionale e personale.

per ordini e ulteriori informazioni

orders@cipriani.com

www.ciprianifood.com