Convenzioni di Confindustria Venezia

MECO nasce nel 1980 e negli anni a seguire consolida la sua esperienza nel settore dell’arredamento per l’ufficio e l’archiviazione, nel 2017 entra a far parte del Gruppo Mobilferro elevando i propri standard di qualità, grazie agli aumenti di investimenti in tecnologia, produzione e organizzazione.

Meco è attenta alle norme di sicurezza sul lavoro, e che i propri prodotti rispettino le leggi sull’ergonomia, favorendo il benessere sul posto di lavoro.
Avvalendosi di esperti designer italiani, offre soluzioni innovative, funzionali e su misura, sempre al passo con l’evoluzione del mondo del lavoro.

Meco offre ai propri clienti un servizio di progettazione con layout grafici in 2D e 3D. Il cliente ha a disposizione un ufficio tecnico commerciale per lo sviluppo dei layout distributivi, per la scelta dei prodotti e delle finiture e per la relativa preventivazione.

MECO OFFICE offre agli Associati a Confindustria Venezia Rovigo lo sconto del 35% sul prezzo di listino dei propri prodotti.

Industria Mobili per Ufficio

Viale delle Industrie, 5
Rovigo – ITALY

Tel: +39 0425 470 511
Email: info@meco-office.com

www.meco-office.com

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it

_______________________________________________

Agli Associati a Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo,

Omega Group riserva uno sconto del 20%

su tutti i SW a servizio dei progetti INDUSTRIA 4.0.

nel dettaglio si tratta dei prodotti denominati: Agilis APS, Agilis MES e Raccolta dati fabbrica, Agilis D.D.MR (unico SW in Italia certificato www.demanddriveninstitute.com).

Omega Group, dal 1985, opera come System Integrator nel campo dell’automazione dei Sistemi Informativi presso le PMI, per la semplificazione dell’organizzazione gestionale d’Impresa.

L’esperienza maturata sulle 500 installazioni portate a termine con successo, l’aiuto dato alle imprese ad organizzare i processi aziendali, ha consentito ad Omega Group di sviluppare diverse soluzioni verticali, tra le quali:

– Distribuzione Forniture Industriali e Ricambi

– Logistica di Magazzino

– Ottimizzazione scorte di Magazzino

– Project Management

– Controllo di Gestione

– Analisi Finanziaria

– Produzione Snella

– Programmazione e Pianificazione della Produzione

– Throughput Accounting

Per accompagnare le imprese italiane nella trasformazione digitale, Omega Gruppo ha sviluppato una piattaforma con un approccio multidisciplinare, in linea con i requisiti Industria 4.0: Agilis.

Agilis è stato progettato e sviluppato per consentire alle imprese di:

Sviluppare l’interconnessione fra Tecnologia ed Automazione;

Dare Visibilità ai processi della Supply Chain;

Consentire Flessibilità operativa, in risposta ad una domanda in crescita ma incerta e soggetta a fluttuazioni;

Facilitare l’utilizzo degli strumenti.

marketing@omegagruppo.it

HEADQUARTER