Convenzioni di Confindustria Venezia

Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, al fine di poter riservare un trattamento privilegiato a tutti i propri associati per l’acquisto in formato cartaceo delle norme UNI e l’acquisto in formato cartaceo e/o elettronico delle norme CEI, ha firmato una Convenzione con la società consortile t2i – trasferimento tecnologico e innovazione i cui soci fondatori sono la Camera di Commercio di Treviso-Belluno e la Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare.

La convenzione pratica i seguenti sconti:
acquisto norme UNI in formato cartaceo: sconto 10 % sul prezzo di listino
acquisto norme CEI in formato cartaceo o elettronico: sconto 15 % sul prezzo di listino

Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente secondo questa modalità: bonifico bancario anticipato.

Gli sconti sopra riportati non potranno essere applicati nei seguenti casi:

Norme UNI
– acquisti effettuati da aziende socie UNI (alle quali si applica già lo sconto del 15%);
– acquisti di norme estere;
– acquisto di norme UNI in formato elettronico;
– acquisto di norme UNI in formato cartaceo per le quali siano previste; promozioni particolari da parte di UNI;
– acquisto volumi editoriali UNI.

Nei casi sopra riportati, fatta eccezione per la vendita del formato elettronico per cui UNI Milano è unica referente, la vendita delle norme potrà essere effettuata da t2i scarl alle condizioni economiche previste nel Catalogo UNI.

Norme CEI
– acquisti effettuati da aziende socie CEI (alle quali si applica già lo sconto previsto da CEI)

Per godere dello sconto proposto sull’acquisto, sarà sufficiente inviare agli operatori del PUNTO UNI-CEI l’ordine allegando l’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione.

Contatti PUNTO UNI-CEI Rovigo

t2i -Trasferimento Tecnologico e Innovazione Scarl
Viale Porta Adige, 45 (c/o Cen.Ser. Rovigo – vicino pad. C) 45100 Rovigo
Mail: fabio.franceschetti@t2i.it

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it

Agli Associati a Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo,

Omega Group riserva uno sconto del 20%

su tutti i SW a servizio dei progetti INDUSTRIA 4.0.

nel dettaglio si tratta dei prodotti denominati: Agilis APS, Agilis MES e Raccolta dati fabbrica, Agilis D.D.MR (unico SW in Italia certificato www.demanddriveninstitute.com).

Omega Group, dal 1985, opera come System Integrator nel campo dell’automazione dei Sistemi Informativi presso le PMI, per la semplificazione dell’organizzazione gestionale d’Impresa.

L’esperienza maturata sulle 500 installazioni portate a termine con successo, l’aiuto dato alle imprese ad organizzare i processi aziendali, ha consentito ad Omega Group di sviluppare diverse soluzioni verticali, tra le quali:

– Distribuzione Forniture Industriali e Ricambi

– Logistica di Magazzino

– Ottimizzazione scorte di Magazzino

– Project Management

– Controllo di Gestione

– Analisi Finanziaria

– Produzione Snella

– Programmazione e Pianificazione della Produzione

– Throughput Accounting

Per accompagnare le imprese italiane nella trasformazione digitale, Omega Gruppo ha sviluppato una piattaforma con un approccio multidisciplinare, in linea con i requisiti Industria 4.0: Agilis.

Agilis è stato progettato e sviluppato per consentire alle imprese di:

Sviluppare l’interconnessione fra Tecnologia ed Automazione;

Dare Visibilità ai processi della Supply Chain;

Consentire Flessibilità operativa, in risposta ad una domanda in crescita ma incerta e soggetta a fluttuazioni;

Facilitare l’utilizzo degli strumenti.

marketing@omegagruppo.it

HEADQUARTER