Convenzioni di Confindustria Venezia

Venicecom S.r.l. propone agli associati a Confindustria Venezia – Rovigo i propri servizi nell’ambito dell’emergenza sanitaria Covid 19.

Per contestualizzare la proposta, si premette quanto segue:

1. Venicecom opera in qualità di Indipendent Software Vendor, software house e system integrator nel mercato nazionale e internazionale dell’Information Technology (“ICT”) offrendo in tali contesti i propri prodotti e servizi informatici in particolar modo la Suite KALMO per la tutela della Salute e della Sicurezza sui luoghi di Lavoro particolarmente utilizzata in ambito Utilities e Trasporto Pubblico Locale;

2. Venicecom ha sviluppato e distribuisce da oltre 15 anni la Suite di Sicurezza del Lavoro KALMO (per la gestione dei dispositivi di protezione individuale, sorveglianza sanitaria, formazione, addestramento, permessi di lavoro, DVR e audit ispettivi) a grandi e medie aziende nazionali e internazionali ed è titolare del marchio (già ben conosciuto e con ottimo avviamento e autorevolezza sul mercato) del copyright e di tutti i diritti allo sfruttamento;

3. Venicecom ha elaborato durante l’emergenza COVID innovativi servizi destinati alle Aziende interessate a monitorare, limitare e prevenire la diffusione del Covid negli ambienti di lavoro e nei mezzi di trasporto relativamente al tragitto casa-lavoro;

4. Venicecom ha avviato nell’ambito dell’emergenza COVID un innovativo sistema di distribuzione online e offline di Servizi e dispositivi medici di qualità superiore, tra i quali i test rapidi nasali e altri dispositivi di protezione individuale e device di telemedicina;

5. Venicecom ha ideato l’innovativo SOS Tamponi in Azienda per effettuare direttamente in sede delle Aziende richiedenti i test rapidi nasali per individuare tempestivamente eventuali focolai e garantire la continuità operativa aziendale, la tutela dei Lavoratori e del Datore di Lavoro;

Tutto quanto sopra premesso Venicecom propone agli Associati a Confindustria i propri prodotti e servizi a condizioni agevolate e meglio specificate negli allegati 1 e 2 evidenziando che:

1. Venicecom si impegna a mettere a disposizione il codice sconto CONFVEROX10 riservato agli Associati Confindustria Venezia e Rovigo da applicare al portale di eCommerce sulla Sicurezza del Lavoro shop.kalmo.it per l’acquisto e la distribuzione alle Aziende Associate di Dispositivi, Tecnologie e Soluzioni a condizioni di maggior favore;

2. Venicecom si impegna a mettere a disposizione il codice sconto CONFVEROX10 riservato agli Associati Confindustria Venezia e Rovigo da applicare al portale di eCommerce sulla Sicurezza del Lavoro sostamponi.kalmo.it per l’acquisto del Servizio SOS Tamponi a condizioni di maggior favore.

Riferimenti:

Venicecom Care

Mail shop@kalmo.it

Tel. 041.2525800

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it

Bottiglia d’acqua “artistica”

Il neonato progetto "My AQUA Bottle” Born in Venice – Made in Italy, si propone di coniugare l’essenzialità e funzionalità di una bottiglia d’acqua da tavola
con elementi decorativi frutto della millenaria tradizione artigiana veneziano-veneta:
Ambiente & Acqua & Vetro & Artigianato…perfetta sintesi del “Genius Loci” della  Città di Venezia e della Regione Veneta.

Disponibile in svariate versioni e ampiamente personalizzabile, questo elegante oggetto d’uso quotidiano, possibile omaggio/dono per Soci & Collaboratori & Ospiti & Clienti, auspichiamo sia idealmente in grado di rappresentare in modo originale, ecologico e duraturo, il vostro ENTE – ASSOCIAZIONE – AZIENDA.

– Progetto & Design by WFTW di Claudia Fragiacomo di Venezia.
– Bottiglia in vetro extra-flint di alta qualità di Vetroélite Spa
, Ormelle di Treviso
– Murrina tradizionale fatta singolarmente a mano di Ercole Moretti Srl, in Murano dal 1911.
– Medaglioni in vetro tirato singolarmente a mano di Cristina Linzi, perlera in Murano dal 1998
– Medaglioni in majolica tradizionale fatti a mano da Zanolli & C. in Nove – Bassano dal 1921
– Packaging completamente ecologico realizzato da Smurfit Kappa – Susegana Treviso

Per informazioni o chiarimenti:

Sergio Fragiacomo
Mob: +39 3484105095

­­­My AQUA Bottle

W W W . M Y A Q U A B O T T L E . I T

WFTW s.n.c. di Claudia Fragiacomo & co.

Via Miranese 379/G, 30174 Chirignago Mestre (VE)

Partita Iva: 04440550277

Codice SDI: M5UXCR1

E-mail: info@myaquabottle.it