30 04/21

Convenzioni di Confindustria Venezia


Attiva dal 1974 la Trevisan Spa si occupa della raccolta, trasporto e selezione di carta da macero e rifiuti urbani e speciali.
Forte di una solida ed efficace organizzazione aziendale, la TREVISAN ha suddiviso le attività in settori diretti da persone qualificate nei vari campi di intervento.

Agli Associati CONFINDUSTRIA VENEZIA AREA METROPOLITANA DI VENEZIA E ROVIGO propone in particolare i seguenti servizi.

Contatti

Corrado Tura
Cell. 334.6268280
Tel. 041.440511
c.tura@trevisanecologia.it

www.trevisanecologia.it

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it

__________________________________________


Ascoltare. Creare. Progettare. Realizzare.
 

Le fil vert di VeniceGreen, una realtà che dal 1970 affonda le proprie radici su solide tradizioni, quelle di Studio Giardino, Idrogarden e Green Service srl., si snoda tra la creazione e manutenzione di giardini e parchi fino alle realizzazioni di verde verticale che nascono nella serra idroponica di oltre 1600 mq.

Venicegreen offre l’opportunità di interloquire e coinvolgere esperti del verde con capacità ideative e in grado di tradurre il “linguaggio progettuale” in proposte coerenti e adeguate. Coniugare esigenze e opportunità, nel modo più uniforme possibile, è una competenza specifica e VeniceGreen ha maturato l’esperienza per offrirla.

 
VeniceGreen offre la possibilità agli imprenditori Associati a Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo di usufruire dello sconto del 20% sugli allestimenti di verde da interno.

CONTATTI
GREENSERVICE S.R.L.

Via Piovega, 7 – 30173 Tessera – Venezia
T. e F. +39 041 5415029
Email: info@venicegreen.it 

Link utili
www.venicegreen.it
fbinstagpintlinktwit

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it