13 05/22

Convenzioni di Confindustria Venezia

MARVAL SCENT S.R.L. è un’azienda giovane e dinamica, fondata a Venezia nel 2013 dai Fratelli Zorzetto.
Il loro sogno? Offrire al mondo un’alternativa ai tradizionali profumatori, innovare attraverso materie prime pregiate, investendo nel loro territorio.

Ogni giorno si ricerca l’alta qualità e la si miscela a sublimi scelte di design per offrire un prodotto impeccabilmente italiano e alla portata di tutti i consumatori. La sperimentazione mediante materiali all’avanguardia è da sempre il tratto distintivo dell’azienda, in costante espansione da anni. Prima con il marchio essenziale e da oggi con il nuovo brand Oniusa.

Le occasioni per regalare ai propri clienti un prodotto firmato Oniusa o creato ad hoc per voi non mancano mai: fiere, eventi, congressi, inaugurazioni o anniversari, occasioni particolari o festività.

Il loro servizio su misura consente la massima personalizzazione dei prodotti con la possibilità di avere un servizio “chiavi in mano” come la creazione di un logo olfattivo.

Fragranze, flaconi, packaging…tutto verrà studiato appositamente per voi.

Le loro soluzioni vi permettono di lasciare nei vostri clienti dei ricordi indelebili, che colleghino il profumo e le sue piacevoli sensazioni al vostro luogo. Offrono diverse soluzioni di personalizzazione dei nostri prodotti: diffusore di fragranza a bastoncini, fragranza spray, tavoletta personalizzata per piccoli ambienti. Ascoltano le vostre esigenze, cosi da proporvi la migliore soluzione anche per piccoli quantitativi.

 

Per gli acquisti diretti presso la Boutique di Spinea (VE)
riserviamo a tutti gli associati a Confindustria area metropolitana di Venezia e Rovigo uno sconto del 10% dal prezzo di listino.
Per richiedere un preventivo per la realizzazione di prodotti personalizzati o per ordini B2B scrivere a commerciale@marvalscent.com

Per visionare il catalogo prodotti o scoprire il mondo dedicato a Oniusa franchising visitate il sito www.oniusavenezia.com

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it