17 06/22

Convenzioni di Confindustria Venezia

I Soci di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo potranno usufruire dei parcheggi situati all’interno dell’aeroporto di Verona Villafranca a condizioni agevolate.

Tale iniziativa è orientata ad una modalità di vendita "online" previa prenotazione via web del posto auto con tariffe molto competitive rispetto alla tradizionale vendita "onsite", ossia, di accesso diretto in loco alle aree parcheggio disponibili. Inoltre, con questa modalità si prenota anticipatamente assicurandosi così lo stallo riservato.

Le tariffe agevolate riservate al Vs. Ente ed Vs. Associati prevedono uno sconto del 5% applicabile esclusivamente alle aree parcheggio della Società Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca S.p.A. disponibili alla vendita "online" e per tutta la durata della presente convenzione. Tale scontistica non è cumulabile con eventuali altre promozioni e non è applicabile alle vendite "onsite".

Si precisa che la Società Aeroportuale dispone di una quantità limitata di posti acquistabili "online" con prenotazione e, pertanto, è consigliabile riservare il proprio posto con anticipo, soprattutto durante la stagione estiva, all’ interno dei ns. parcheggi denominati P2, P2bis, P3, P4bis e Low Cost.

PERIODO DI VALIDITÀ DELLA CONVENZIONE: 1 Gennaio 2022 – 31 dicembre 2022.

Contatti servizio parcheggi:
scristofori@acroportoverona.it
mzaffani@acroportovcrona.it

Richiedere il codice sconto alla mail acquisti@confindustria-vero.it.

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it


Allegati: