16 09/22

Convenzioni di Confindustria Venezia

 

Il Poliambulatorio e centro analisi Bielo+Hub nasce nel 2018 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i cittadini di Venezia. A pochi passi da Piazzale Roma, è raggiungibile sia piedi che con mezzo di trasporto via terra e di acqua. Si tratta di un centro dedicato alle visite mediche e alle analisi di laboratorio, dove specializzazioni come Cardiologia, Oculistica, Dermatologia, Ginecologia e Ostetricia, Ortopedia e Urologia incontrano i migliori professionisti del territorio insieme a macchinari di ultima generazione.


Fin dal principio, l’obiettivo di questa azienda è sempre stato di poter diventare una struttura di fiducia e di supporto per tutte le persone abitanti e non di questa città e di poter offrire dei servizi di qualità cercando di rispettare sempre i capi saldi di tutte le aziende appartenenti al Bielo Group:

Disponibilità, Flessibilità e Professionalità.

 

ELENCO PRESTAZIONI:

Allergologia, Andrologia, Angiologia e Flebologia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica, Dermatologia e Dermo-chirurgia, Diabetologia, Ecografie ed ecocolordoppler, Endocrinologia, Fisiatria, Fisioterapia, Geriatria, Gastroenterologia, Ginecologia e Ostetricia, Medicina dello Sport, Medicina del Lavoro, Neurologia e Neurochirurgia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Podologia, Proctologia, Psichiatria, Reumatologia, Senologia, Urologia

 

BIELO-HUB riserva agli associati di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo lo sconto del 5% sul costo di TUTTE LE PRESTAZIONI* erogate dal Poliambulatorio.
*Si precisa che nell’ipotesi in cui la prestazione sia erogata da un medico, lo sconto sulla prestazione è subordinato all’assenso di quest’ultimo.

 

I nostri contatti:
Email: info@bielohub.it
mdl@bielohub.it
Tel: 041 5237870
Sito Web : www.bielohub.it
Referente: Valentina Beggio

 

Le condizioni di favore saranno applicate solo ai possessori dell’attestazione di regolare iscrizione all’Associazione, che può essere richiesta al seguente indirizzo email acquisti@confindustria-vero.it